Potere della mente

25.05.2010 17:50

Aeroporto di Catania. Sono già sull'aereo che mi porterà a Forlì, quando mi accorgo di non avere con me la prenotazione per il biglietto di ritorno. Sicuramente l'avrò persa per strada. Un vero guaio! L'areo si prepara al decollo e il comandante chiede a tutti i passeggeri di spegnere i cellulari. Faccio appena in tempo a telefonare in agenzia. spiego la situazione e mi dicono che mi invieranno un sms con il numero della prenotazione. Che fortuna! Quando arrivo a Forlì mi affretto a riaccendere il telefono. Guardo un attimo.....si, il messaggio è arrivato...adesso ho il numero della prenotazione per il viaggio di ritorno. Perfetto!

Due giorni dopo sono nuovamente all'aeroporto di Forlì per tornare a casa. Prendo il mio cellulare per guardare il numero della prenotazione e imbarcarmi. Spento! La batteria è scarica. Cerco affanosamente il carica batteria. Niente, dimenticato! Che posso fare? E' Domenca e le agenzie di viaggio sono chiuse. Il numero della prenotazione non posso ricordarlo.....l'ho visto solo per pochi attimi due giorni prima. Di colpo un'idea.....utilizzerò il Metodo Multifasico! Sfrutterò il potere della mente! Mi siedo, chiudo gli occhi e inizio la procedura per entrare nel mio spazio interiore. Percorro la linea del tempo e torno al momento in cui ho guardato il messaggio dell'agenzia sul mio teklefonino. L'immagine è un pò sfuocata e non riesco a leggere. Mi concentro e la metto a fuoco. Ecco ora posso leggere chiaramente il numero della prenotazione! F......F......5......A......C.....3....

Un'ora dopo sono sull'areo che mi porterà a casa. Questa non è una storia inventata, è una storia realmente accaduta. E' la storia di me stesso e del mio potere interiore......grazie Metodo Multifasico...grazie.

Indietro

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.