Corso Base Metodo Multifasico

03.09.2010 20:16

 

Come Trasformare i tuoi desideri in realtà!

 

Il corso è formato da: 1 ebook di 60 pagine + una guida audio - euro 40,00
 

 

Dopo il libro di Rhonda Byrne "The Secret", da cui è stato tratto anche l'omonimo film, tutti conoscono ormai la legge di attrazione. Purtroppo nessuno riesce a metterla in azione. Vi siete mai chiesti il perchè?

 
In altre parole potremmo dire che adesso tutti conoscono la legge di attrazione ma nessuno conosce un metodo efficace per mettere in pratica i concetti che abbiamo appreso. Nella vita avere un metodo efficace è più prezioso di qualsiasi concetto perchè ci consente di trarre un vantaggio concreto da tali nozioni. La legge di attrazione è chiara ma in pochi conoscono il metodo per metterla in azione.
Vi è mai capitato di realizzare un sogno?
Quando si riesce a realizzare un sogno si prova una sensazione particolare, penso voi sappiate a cosa ci riferiamo.
Ora, pensate a quanta soddisfazione potrebbe darvi imparare un metodo realmente efficace per fare in modo che tutti i vostri desideri si realizzino. Mentre siete al computer e leggete questa pagina, vi potete rendere conto di quanto sarebbe vantaggioso possedere un metodo efficace, che faccia al caso vostro, tramutando tutti i vostri desideri in realtà.
 
Se anche tu vuoi realizzare una vita migliore dove poter vedere realizzati i tuoi desideri iscriviti subito a questo corso online.
 

Programma

Lezione 1

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.