Avviso agli utenti

17.04.2010 12:36

 

Inizia la tua attività di Operatore Multifasico. Se ami i contatti umani questo lavoro è adatto a te. Si tratta di dirigere i corsi base nella tua zona di residenza. Potrai usufruire di una preparazione aggiornata e competente attraverso un corso per corrispondenza e un'assistenza didattica personalizzata. La nostra struttura è tra le più autorevoli del settore ed utilizza una metodologia innovativa.
L’operatore di tecniche Multifasiche lavora nel contesto delle attività che spronano le risorse interiori dell’individuo con lo scopo di migliorare la qualità della vita di ogni singola persona. In particolare, svolge un lavoro indirizzato alla tutela ed al benessere dell’individuo. L'attività primaria dell'operatore consiste nell'insegnare le procedure di base della metodologia Multifasica organizzando corsi nella propria zona di residenza.
Il corso è rivolto a chiunque desidera acquisire  competenza e abilità nell’insegnamento delle procedure di base del metodo multifasico, svolgendo un lavoro di organizzazione e conduzione di corsi base dal vivo.Il corso è ideato per un apprendimento a distanza. Insieme ai materiali, che vengono inviati tramite spedizione postale, si ha l’assistenza online di un insegnante qualificato che risponderà ad eventuali domande e fornirà una serie di lezioni aggiuntive tramite aule virtuali.
Indietro

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.