La meditazione Multifasica

18.11.2010 22:44

La metodologia Multifasica è una tecnica di meditazione creativa, di facile esecuzione che, in modo completamente naturale, consente di espandere il potenziale individuale, migliorando la qualità della vita in quasi tutti i settori dello scibile umano.

Il metodo ha molti elementi in comune con le tecniche di meditazione orientali, ma si differenzia fondamentalmente nella finalità.

Infatti nella meditazione orientale il praticante cerca di allontanarsi dal problema per ottenere uno stato di serenità, mentre il metodo multifasico insegna a concentrare l'attenzione dell'allievo sulla soluzione dei problemi.

Grazie al metodo Multifasico ogni individuo può usare la meditazione per attrarre nella propria vita tutto quello che desidera: successo, denaro, salute, amore.

In altre parole ogni persona può creare, giorno dopo giorno, la propria realtà.

Si tratta di alcune semplici tecniche mentali capaci di sollecitare una energia naturale e benefica che esiste dentro ogni uomo e che può essere utilizzata con dei vantaggi prodigiosi.

 Il Metodo Multifasico può essere praticato da chiunque. Basta dedicare 15 minuti al giorno.

La semplice tecnica multifasica può essere appresa attraverso l’assistenza di un Operatore qualificato che provvederà ad insegnare le procedure di base per mezzo di corsi dal vivo oppure online. Secondo l’esperienza di chi la pratica, gli effetti positivi della meditazione Multifasica non tardano ad arrivare. 

La meditazione Multifasica è semplice da apprendere e per praticarla non occorre cambiare le proprie abitudini.

Non è una religione, non è una corrente filosofica e non è necessario possedere capacità particolari.

La meditazione Multifasica funziona sempre, a prescindere da quali sono le convinzioni filosofiche o religiose del praticante.

Basta chiudere gli occhi e seguire le semplici istruzioni di un Operatore qualificato per risolvere qualsiasi problema o tramutare in realtà qualsiasi desiderio.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’Istituto Multifasico Internazionale: www.imi1.tk

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.